Inaugurato il Parco Baker Hughes di Vibo Marina

Giovedì 20 Maggio 2021 è stato inaugurato il Parco Baker Hughes presso lo stabilimento dell’omonima azienda di Vibo Marina. La cerimonia è avvenuta alla presenza delle massime autorità locali. Al taglio del nastro di inaugurazione del Parco erano presenti anche i dirigenti dalla sede principale italiana di Baker Hughes.

Il Parco è uno spazio verde a disposizione delle circa cento famiglie dei dipendenti dell’azienda ed è situato nelle immediate adiacenze del sito industriale. Si estende su una superficie di 8mila metri quadrati ed è attrezzato con un percorso atletico, un campo da calcetto e da pallavolo, un parco giochi ed arredi da esterno.

Per questa importante occasione abbiamo creato giochi a molla, un castello e giochi di movimento. Tutti i visitatori hanno ricevuto dei gadget realizzati con materiale 100% riciclabile, con la possibilità di scattare foto ricordo dell’evento utilizzando le cornici Baker Hughes posizionate nell’area. Ai più piccoli sono state distribuite delle matite con al loro interno dei semi che verranno piantati in uno spazio dedicato.