San Valentino a Palazzo Vecchio: tra innovazione e divertimento

In occasione di San Valentino nasce, in collaborazione con il Comune di Firenze, l’idea di promuovere delle attività innovative che celebrassero l’amore.

Proprio per questo motivo la Stilli Solutions ha scelto di realizzare una boule a forma di cuore e un Photo Booth in stile barocco. Un servizio innovativo che ha riscontrato un grande successo.

Boule a forma di cuore: un gonfiabile speciale

Dal 13 al 16 febbraio è stata installata presso il Giardino del Michelozzo, all’entrata di Palazzo Vecchio, una boule a forma di cuore. Una struttura gonfiabile realizzata su misura in Crystal che consente di creare giochi di luce e colore.
Le persone potevano fisicamente entrare all’interno della boule e giocare con i coriandoli che fluttuavano per l’aria, nonché condividere un ricordo con uno scatto. Questa nuvola di coriandoli consentiva di creare un’atmosfera gioiosa, di stupore e allo stesso tempo di divertimento.  Un prodotto apprezzato dalle persone di tutte le età.

Photobooth: un servizio fotografico originale

Come da tradizione il giorno di San Valentino si è tenuta la cerimonia per festeggiare i 50 anni d’amore di 600 coppie. Per l’occasione la Stilli Solutions ha allestito nel Salone dei Cinquecento un photobooth in stile barocco. Le coppie potevano giocare sul set con i props personalizzati: corone, fasce tricolore, cuori e molti altri oggetti. La stampa e la consegna immediata delle foto ha permesso di donare alle “coppie d’oro” un fantastico ricordo da conservare per sempre. Presente sul set anche il Sindaco di Firenze Dario Nardella che ha scattato con piacere le foto con tutte le coppie di innamorati.